A seguito di deterioramento, furto o smarrimento di almeno una delle targhe è possibile richiedere il rilascio di nuove targhe. Il servizio comprende il rilascio di targhe e carta di circolazione e la nuova iscrizione negli archivi del Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.) con rilascio del nuovo Certificato Di Proprietà. I tempi necessari: Immediato in caso di deterioramento della targa, sempre che il veicolo non presenti incongruenze negli archivi del D.T.T. e del P.R.A., altrimenti 1 giorno lavorativo. In caso di smarrimento della targa è necessario attendere 15 giorni, dalla data della denuncia, prima di poter richiedere le nuove targhe. Cosa serve: Documenti del veicolo Certificato Di Proprietà o Foglio Complementare Carta di Circolazione Targhe oppure denuncia di smarrimento inoltrata agli organi di Pubblica Sicurezza Documenti per l'intestatario: Intestatario persona fisica o ditta individuale Documento d'identità in corso di validità Fotocopia del tesserino codice fiscale Modello TT2120 Solo per i cittadini extracomunitari: Permesso di soggiorno e dichiarazione sostitutiva nati all'estero Intestatario società Documento d'identità in corso di validità del legale rappresentante Fotocopia del tesserino codice fiscale del legale rappresentante Fotocopia camera di commercio società Modello TT2120 Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla Camera di Commerci